La Baitella
- quantobastanordmil
- 8 set 2009
- Tempo di lettura: 2 min

LA BAITELLA - IL REGNO DEL LATTE CRUDO - Cinisello Balsamo (MI) Piccola Bottega di FORMAGGI con Cucina. Eccellenze casearie, vini e aperitivi dove le materie prime sono le vere protagoniste.di Stefano e Monica
Passione, Ricerca, Studio, Competenza, Professionalità, Attenzione, Cura, Costanza.Noi promuoviamo piccoli capolavori, raccontandovi la loro storia perché ogni prodotto ha la sua identità ed è unico. La parola “qualità” da sola non basta: ci vuole impegno per conoscerla, scovarla, capirla, rispettarla; ci vuole coerenza e trasparenza per proporla. Il nostro rapporto diretto con i produttori ci arricchisce di conoscenza e consapevolezza che noi trasmettiamo quotidianamente perché il nostro e il loro lavoro vi entusiasmi.


– Il nostro Quanto basta –
Una “Piccola Bottega” dove a parlare sono i Formaggi di piccoli artigiani protagonisti dell’eccellenza casearia italiana. Monica, per chi lo desidera, vi guiderà nella scelta.Venti posti a sedere per un aperitivo diverso con i nostri prodotti e nelle sere di venerdì e sabato o per assaporare i piatti che Gianni rende unici, dove la materia prima è la protagonista. Un menù che si rinnova settimanalmente.Disponibile un’attenta selezione di etichette di vini, contraddistinti dalla qualità e prezzo. Stefano, il Sommelier del locale, vi aiuterà a rendere ancora più piacevole la serata.
– Specialità –
Tra gli altri molteplici prodotti, da noi troverete: Conciato San Vittore, antico formaggio laziale. Formaggio Asìno della Val d’Azino. Cuor di Ficu con latte di capra razza. Girgentana coagulato con lattice di fico.
I migliori Formaggi d’oltralpe, PRESIDI SLOW FOOD:
Strachitunt, prodotto dalla seconda metà dell’800 in Val Brembana Fatulì della Val Saviore Strachino all’antica delle Valli Orobiche Formadi Frant formaggio di malga della Carnia
Comments