Il futuro di Slow food: lunedì 29 gennaio, ore 20
- Quantobasta Nord Milano
- 14 gen 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Riunione comitato di condotta aperto agli iscritti
OdG Riflessioni sul futuro di Slow food lunedì 29 gennaio, ore 20.00
c/o La buatta del Kangaroo - Via Valassina, 6 Cormano

Ebbene sì, il 2018 è anno elettorale anche per Slow Food! Verranno rinnovate tutte le cariche statutarie, a cominciare dalle condotte per finire ai vertici nazionali.
La riunione in oggetto, non tratterà di problematiche organizzative e/o territoriali. Una volta tanto, proveremo a volare più alto e la discussione sarà l'inizio di una riflessione relativamente alle deliberazioni approvate al congresso di Slow Food Internazionale, appena tenutosi in Cina a Chengdu, che toccano molti aspetti di come sarà il futuro prossimo della nostra associazione, nelle forme e nei temi.
Il nostro contributo, alla pari delle altre condotte lombarde verrà portato a sintesi alla prossima assemblea regionale del 10 febbraio e successivamente al consiglio nazionale preparatorio del prossimo congresso.
Se siete quindi già stufi di altre campagne elettorali deprimenti, dove ormai il dibattito è incentrato su "chi le spara più grosse", venite a prendere una boccata di ossigeno lunedì 29, perchè noi invece proveremo ad immaginare il futuro.
SalvaSalvaSalva
Commentaires