top of page
FESTIVAL DELLA BIODIVERSITÀ

La Buatta del Kangaroo


Ristorante dove ferro, fuoco e pietra si mescolano per ritrovare il piacere dei sapori dimenticati.

Dalla bottega del macellaio, al verziere, al caseificio, alla terra sapiente del buon vino, rubiamo l’arte del buon gusto imparando a degustare i sapori di un tempo. Tutti i giorni, lavorando ingredienti poveri utilizzando le ricette della “nonna”, prepariamo piatti cucinati in modo personale..

– Il nostro Quanto basta –

Il gesto della mano sapiente e sicura dell’oste apre il teatro del buon gusto dove ferro, fuoco e pietra si mescolano per ritrovare il piacere dei sapori dimenticati. “Il gusto diventa spettacolo”. Un ambiente caratteristico e caldo studiato per far sentire a casa propria l’ospite.

Poniamo attenzione allo Spreco del Cibo: “se alla fine abbondante mangerai..al tuo amico peloso lo porterai!”.

– Specialità –

Paste artigianali di Valeggio sul Mincio.Formaggi Veci, Pecorini di Fossa, Formaggi di Montagna, Bitto Presidio Slow Food; tutti prodotti da piccoli casari.Salumi dei F.lli Billo della zona agricola delle campagne venete; Salumi della Val di Chiana; Prosciutto d’Oca; Lardo di Mangalica Presidio Slow Food; Salame d’Anatra; Salame di Bufalo.Maialino di Cinta Senese, una razza antica che si nutre di bacche e ghiande; Arrosticini abruzzesi di pecora nera, direttamente dalla Maiella; Salsiccia abruzzese di fegato con arancia e peperoncino; Black Angus americano, razza pura cresciuta in pascolo libero e alimentata a grano e fieno; Filetto di Canguro direttamente dall’Australia.A pranzo il menù varia tutti i giorni con i classici piatti d’osteria: trippa, pasta e fagioli, lumache, panzanella, il “vero” vitello tonnato.Giovedì e Venerdì: pesce fresco italiano a seconda del pescato.Oltre ad una buona carta dei vini, birre artigianali agricole.

La Buatta del Kangaroo

Via Valassina, 6 – proseguimento di via Veneto (Bresso)

Cormano (MI)

Tel. +39 02 6108831

info@labuattadelkangaroo.it

www.labuattadelkangaroo.it

Orari d’apertura

pranzo 12.00 – 14.30 dal lunedì al venerdì

cena 19.45 -24 dal lunedì al sabato

domenica solo eventi

Post correlati

Mostra tutti

Altre news

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Continua a scoprire

il Buono del Nord Milano

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Itinerari

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Le parole chiave del Buono Qb

Non ci sono ancora tag.
bottom of page