A Cinisello il Buono dei Piccoli Produttori ogni 2° sabato del mese!
- Quantobasta Milano
- 5 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

L'appuntamento è per ogni 2°sabato del mese, in via Frova a Cinisello Balsamo, dalle 9 alle 14, per riscoprire e riassaporare il Buono dei Piccoli Produttori di Biodiversità.
Scelti dalla Condotta di Slow Food Nord Milano, i Piccoli Produttori di biodiversità sono i protagonisti del Mercato in via Frova proprio di fronte a Il Pertini, proporranno e racconteranno i loro ingredienti preziosi: cibi puliti, buoni e giusti, proprio come vuole la tradizione e la filosofia di Slow Food.


Dalle 9 alle 14 sarà possibile perdersi tra gli odori e i sapori di genuine specialità. Dalle 11.30 si potrà partecipare al laboratorio creativo dedicato ai bambini (e agli adulti che vorranno divertirsi e imparare tornado fanciulli!). Dalle 12.30 si potranno gustare degustazioni e piatti realizzati con i prodotti del Mercato con un piccola donazione di partecipazione. Per partecipare ai laboratori e alla degustazione è obbligatorio prenotarsi via e.mail, a: info@slowfoodnordmilano.it
CALENDARIO DEI PROSSIMI MERCATI QUANTOBASTA A CINISELLO BALSAMO:
10 dicembre 2016
9 gennaio 2017
11 febbraio 2017
12 marzo 2017
9 aprile 2017
7 maggio 2017
11 giugno 2017
9 luglio 2017
Scopri i Piccoli Produttori di Biodiversità e i Piccoli Ristoratori aderenti alla rete Quantobasta - il Buono del Nord Milano sul nostro sito.
Per avere informazioni sul Mercato e su come aderire è possibile contattare la condotta di Slow Food Nord Milano via email: info@slowfoodnordmilano.it

Vi aspettiamo!
Quantobasta: il Mercato dei Piccoli Produttori di Biodiversità
Ogni 2° sabato del mese a Cinisello Balsamo
Dalle 9.00 alle 14.00 in Via Frova a Cinisello Balsamo
Dalle 11.30: laboratorio creativo per i più piccoli
Dalle 12:30: degustazione con i prodotti del Mercato
Per partecipare ai laboratori e alla degustazione
è obbligatorio prenotarsi via e.mail, scrivendo a:
Seguici anche su facebook per conoscere in tempo reale gli aggiornamenti sulle degustazioni e i laboratori creativi:
Comments