top of page
FESTIVAL DELLA BIODIVERSITÀ

Adèl gelato agricolo

ADEL, GELATO AGRICOLO - Il gelato che racconta la storia di chi, tutti i giorni, lavora la terra, porta a pascolare le mucche, cura le piante e ne raccoglie i frutti.

– Il nostro Quanto basta –

Partiamo dal latte fresco biologico proveniente da allevamenti lombardi che rispettano gli animali e l’ambiente. Le nocciole arrivano direttamente da una piccola Azienda Agricola situata nell’Alta Langa in Piemonte dove una famiglia, da sempre, coltiva la Nocciola IGP Tonda Gentile Trilobata, la tosta in un forno a legna e la macina con un mulino a pietra.

Il pistacchio arriva da Bronte da un’azienda agricola a conduzione familiare, talmente pregiato da essere un Presidio Slow Food da tutelare.

Tutti i gusti frutta sono sorbetti senza latte e vengono prodotti utilizzando solamente frutta fresca di stagione e rigorosamente Italiana. Acquistiamo la frutta direttamente dai contadini, prediligendo il metodo di coltivazione Biologico o la lotta integrata.

Utilizziamo solo il meglio che la natura ci dona senza usare coloranti, conservanti, grassi idrogenati, emulsionanti, aromi chimici e frutta congelata Basi e neutri per gelato? No grazie, il gelato NON si fa mischiando polverine!

– Specialità –

Gelato Agricolo e Bakery senza glutine. Nel punto vendita di Novate Milanese è presente anche la “Bottega di Adèl”, dove è possibile trovare tante eccellenze enogastronomiche italiane acquistate direttamente dai produttori.

Adèl – Dalla Natura il Gelato Gelateria Agricola

Via Della Repubblica 116 Novate Milanese

www.adelgelateria.it

www.facebook.com/adelgelateria

Orari:

Lunedì: Chiuso da Martedì a Venerdì: 12:30 - 22:00 Sabato: 11:00 - 22:00 Domenica: 11:00 - 13:00 | 14:30 - 21:00

Post correlati

Mostra tutti

Altre news

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Continua a scoprire

il Buono del Nord Milano

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Itinerari

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Le parole chiave del Buono Qb

Non ci sono ancora tag.
bottom of page