top of page
FESTIVAL DELLA BIODIVERSITÀ

Panificio Colombo


Produciamo pane dal 1980: tradizione, storia, cultura, arte e passione si fondono. Siamo un panificio storico a conduzione familiare, che produce dai grandi classici come la michetta, la ciabatta di grano duro, la mantovana, il farrarese, fino alle ultime proposte, come il pane senza sale, il multicereali, le pagnottine di grano duro con lievito madre, pan paillasse e il nostrano biologico. La memoria storica del nostro panificio è il pan de mej: pane tipico milanese a base di farina di mais.

– Il nostro Quanto basta –

Il nostro panificio ha la priorità di fornire ai clienti un'ampia scelta di prodotti. Grazie alla nostra esperienza trentennale cerchiamo di selezionare materie prime di qualità che esaltino il più possibile i nostri prodotti senza l'utilizzo di additivi chimici e miglioratori.

Lievito madre, pasta di riporto e bighe sono la base del nostro lavoro.Un'attenta e continua ricerca e selezione di piccoli produttori artigiani di nicchia su tutto il territorio nazionale con priorità ai prodotti cosiddetti "a filiera corta ", e il costante impegno per arrivare ad offrire il meglio alla nostra clientela.

Chi viene nel nostro negozio trova persone competenti che in un clima famigliare e accogliente sapranno consigliarvi i giusti prodotti per le vostre esigenze.

Panificio Colombo

via libertà, 13 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Tel 02 66046190

acybombo@yahoo.it

Orari di apertura

7.00-13.30 e 16.00-19.30 dal lunedì al sabato

Post correlati

Mostra tutti

Altre news

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Continua a scoprire

il Buono del Nord Milano

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Itinerari

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Le parole chiave del Buono Qb

Non ci sono ancora tag.
bottom of page